Sabato 29 Aprile 2017
Sei in: Home | Elenco news

Il Comune informa

AVVISO a tutte le attività produttive del Comune di Tuscania

AVVISO a tutte le attività produttive del Comune di Tuscania

Pubblicata il 06 aprile 2017
AVVISO a tutte le attività produttive del Comune di Tuscania, a tutti i consulenti incaricati dell'inoltro di pratiche al S.U.A.P. del Comune di Tuscania per loro conto. Il Comune di Tuscania ha stipulato con la Camera di Commercio, Industria ed Artigianato di Viterbo, nonché con InfoCamere S.C.p.A. di Roma convenzione per l’utilizzo della soluzione informatica realizzata dalle Camere di Commercio per la gestione telematica delle pratiche dello Sportello Unico per le Attività Produttive tramite il portale http://www.impresainungiorno.gov.it
Pertanto si invitano tutti coloro che dovranno presentare in futuro pratiche al S.U.A.P. del Comune di Tuscania di utilizzare tale canale telematico (http://www.impresainungiorno.gov.it) In fase transitoria e comunque non oltre il 30.04.2017 saranno accettate pratiche inviate al vecchio indirizzo p.e.c. del S.U.A.P. di questo Ente (suap@pec.comune.tuscania.vt.it).
Per risolvere qualsiasi problematica dovesse presentarsi in merito il S.U.A.P. di questo Ente resterà a Vs. disposizione al numero telefonico 0761/4454230 tutti i giorni della settimana dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Tuscania, 06.04.2017

IL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO
UNICO PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Dott.ssa Anna Rita PAPACCHINI

File allegato: AVVISO PER SITO RIVOLTO AD IMPRESE E CONSULETI.pdf ( bytes 8.09 )