Mercoledì 13 Dicembre 2017

Informativa - Tassa sui Rifiuti – TARI

Pubblicata il 18 novembre 2017
In merito alle recenti notizie apprese dai media, sull'errata applicazione della Tassa sui Rifiuti (TARI) da parte di alcuni Comuni, è doveroso precisare che il Comune di Tuscania non ha, come in numerosi casi, erroneamente inserito il nucleo famigliare nel calcolo della tariffa variabile relativa alle pertinenze delle abitazioni.
Va comunque precisato che si resta in attesa della circolare esplicativa del Ministero dell'Economia e delle Finanze al fine di valutare se gli ulteriori elementi e dati presi in considerazione per la determinazione della tariffa variabile siano o meno conformi alla normativa.
Qualora saranno riscontrate difformità, sarà cura di questa Amministrazione conformarsi alle disposizioni ministeriali.

Il Responsabile del Servizio Entrate
Dott.ssa Anna Rita PAPACCHINI

L'Assessore al Bilancio e Tributi
Dott. Leopoldo LIBERATI