Sabato 20 Ottobre 2018

Avviso contributi libri di testo

Pubblicata il 19 settembre 2018
Avviso CONTRIBUTI “LIBRI DI TESTO” Fornitura, totale o parziale dei libri di testo agli studenti, della scuola secondaria di I e II° grado o al primo e al secondo anno dei percorsi sperimentali dell’istruzione e formazione professionale, che appartengono a nuclei familiari con indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), in corso di validità, equivalente o inferiore a Euro 10.632,93.

Si porta a conoscenza che in attuazione del D.P.C.M. 106/2001 e della L. 23.12.98 n. 448, art. n. 27 e successive modificazioni, è prevista per l’anno scolastico 2018/2019 la fornitura gratuita, totale o parziale, dei “Libri di Testo” a favore degli alunni frequentanti la scuola secondaria di I e di II grado o al primo e al secondo anno dei percorsi sperimentali dell’istruzione e formazione professionale.

Si informa che le richieste di rimborso dovranno essere documentate con la fattura e/o mediante autocertificazione resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, delle effettive spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico in corso.

La richiesta di rimborso dovrà essere compilata su apposito modello da reperire presso l’ufficio Pubblica Istruzione, del Comune di Tuscania, Piazza Basile n.3, oppure sul sito www.comune.tuscania.vt.it, a partire dal 24 Settembre 2018 e consegnata entro e non oltre il 10 Novembre 2018 nei giorni di martedì, mercoledì, venerdì e Sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

(F. to Fabio Bartolacci)

L’ASSESSORE ALLA P.I.
(F.to Rosalinda del Signore )

Allegati:
Modulo di richiesta