Martedì 16 Luglio 2019

AVVISO PUBBLICO: Assistenza ECONOMICA EX – ENAOLI

Pubblicata il 19 giugno 2019
AVVISO PUBBLICO Assistenza ECONOMICA EX – ENAOLI (Assistenza per gli orfani dei lavoratori in disagiate condizioni economiche) Del. Regionale 2811/96. Si rende noto che L’Amministrazione Comunale, nell’ambito della Politiche a sostegno della famiglia, concede sussidi economici a favore di nuclei familiari in cui vi sono minori orfani di uno o entrambi i genitori.

La domanda di sussidio di cui al presente Avviso può essere presentata da nuclei familiari residenti, con figli minori orfani di uno o di entrambi i genitori. Il sussidio è concesso a partire dalla data di decesso del genitore/i fino al compimento del diciottesimo anno di età dei figli.

Se studenti, il contributo viene erogato fino al compimento del ventiseiesimo anno di età purché sia in regola con gli esami previsti dal piano di studi.

Tutti gli interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre il termine del 26.07.2019 all’Ufficio Protocollo del Comune di Tuscania su apposito modulo predisposto dall’Ufficio Servizi Sociali e disponibile presso lo stesso Ufficio.

File allegato: Modello istanza ex enaoli ( bytes 22.10 )

File allegato: EX-ENAOLI_2019.pdf ( bytes 492.36 )