Martedì 16 Luglio 2019

Iscrizioni servizio scuolabus anno scolastico 2019/2020

Pubblicata il 26 giugno 2019
Si comunica, che il modello delle domande per le iscrizioni al servizio scuolabus, può essere ritirato presso l’ufficio Pubblica Istruzione. La richiesta dovrà essere presentata presso l’Ufficio Protocollo sito in P.zza Basile, dalle ore 10 alle ore 12,00, dal giorno 01 LUGLIO al 31 LUGLIO 2019. Il Servizio è rivolto:
  • Alunni scuola dell’obbligo
  • Ai bambini della scuola Materna (il servizio verrà svolto solo se ci saranno almeno n. 20 bambini iscritti).
Per l’anno 2019/2020 il servizio del trasporto scolastico è assicurato da UNO SCUOLABUS con capienza massima di n. 40 utenti.
Nella predisposizione del piano annuale le domande di iscrizione al servizio saranno accolte tenuto conto dei seguenti criteri la cui elencazione costituisce ordine di priorità:
  • Portatori di Handicap
  • Residenti nelle zone rurali
Dopo aver garantito il servizio di cui alle prescrizioni precedenti, nel caso di disponibilità di posti, saranno accettate le domande che tengano conto della maggior distanza dal plesso scolastico. A parità di requisiti verrà data priorità a situazioni disagiate relazionate dall’Assistente sociale.
L’importo del Servizio è di €. 127,50 annui per coloro che usufruiscono sia dell’andata che del ritorno e di €. 63,75 annui per coloro che usufruiscono o dall’andata o del ritorno giusta deliberazione di G.C. n. 159 del 10/07/2014.
L’accettazione della domanda e l’ammontare delle quote da versare, saranno comunicati mediante lettera inviata direttamente agli interessati.
Non potranno accedere al servizio gli utenti che non risultano in regola con i relativi pagamenti relativi all’anno scolastico 2018/2019 fatta salva la possibilità di regolarizzare gli stessi entro e non oltre 01 Luglio 2019.

Fabio Bartolacci

IL DELEGATO ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE
Ilenia Imperi

File allegato: modello iscrizione scuolabus 2019-2020.pdf ( bytes 108.91 )