Sabato 30 Maggio 2020

Elenco news

Comune di Tuscania

Avviso sfalcio e potatura della vegetazione infestante presso terreni privati

Pubblicata il 11 maggio 2020
Si rammenta che, ai sensi dell’ordinanza n. 112/2016, è fatto obbligo ai proprietari, conduttori e detentori a qualsiasi titolo di aree con qualsiasi destinazione urbanistica, ai proprietari di case e agli amministratori con annesse aree a verde, ai responsabili di cantieri edili e stradali, ai responsabili di strutture turistiche, artigianali e commerciali con annesse aree pertinenziali, di procedere a ogni adeguato intervento di pulizia dei luoghi mediante lo sfalcio e la potatura della vegetazione infestante presente nonché alla sua successiva rimozione.
Agli stessi soggetti è fatto obbligo altresì di recintare i lotti di terreno con qualsiasi destinazione urbanistica posti in ambito urbano; le recinzioni fatiscenti e/o pericolose dovranno essere sostituite e comunque dovrà essere rimossa ogni causa di pericolo determinato dalle stesse.
La Polizia Locale provvederà ai controlli della circostanza e all’applicazione delle relative sanzioni in caso di inottemperanza.