Martedì 04 Agosto 2020

Iscrizione servizio scuolabus - anno scolastico 2020/2021

Pubblicata il 13 luglio 2020
Visto il perdurare dell’emergenza COVID-19 e in considerazione di quanto disposto alle linee guida per lo svolgimento in sicurezza del Servizio Trasporto Scolastico che comunque comporteranno una minore disponibilità dei posti sullo scuolabus (necessaria per garantire il distanziamento previsto dalle misure di contenimento dell’epidemia).

Per l’anno scolastico 2020/2021, il servizio sarà assicurato con una capienza massima di n. 20 utenti

Il modello delle domande per le iscrizioni al servizio scuolabus, è scaricabile sulla homepage del sito del Comune di Tuscania (www.comune.tuscania.vt.it).

La richiesta dovrà essere presentata dal 14 LUGLIO al 31 LUGLIO 2020
  • presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (Sede comunale - Piazza F. Basile 4) previo appuntamento (0761 – 4454243 – Salta Elisabetta) nei giorni aperti al pubblico:
    • lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00
    • giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00
  • oppure inviando il modello firmato e compilato in ogni sua parte alla seguente mail: elisabetta.salta@comune.tuscania.vt.it
Il Servizio è rivolto a:
  • Alunni scuola dell’obbligo
Nella predisposizione del piano annuale le domande di iscrizione al servizio saranno accolte tenuto conto dei seguenti criteri la cui elencazione costituisce ordine di priorità:
  • PORTATORI DI HANDICAP (muniti di certificazione L.104)
  • RESIDENTI NELLE ZONE RURALI
L’importo del Servizio è di €. 127,50 annui per coloro che usufruiscono sia dell’andata che del ritorno e di €. 63,75 annui per coloro che usufruiscono o dall’andata o del ritorno giusta deliberazione di G.C. n. 159 del 10/07/2014. L’accettazione della domanda e l’ammontare delle quote da versare, saranno comunicati mediante lettera inviata direttamente agli interessati.

Fabio Bartolacci

IL DELEGATO ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE