Martedì 04 Agosto 2020

Formazione Albo Imprese di fiducia e dei professionisti

Pubblicata il 29 luglio 2020
FORMAZIONE ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA E DEI PROFESSIONISTI DA INVITARE ALLE GARE D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI, FORNITURE E INCARICHI TECNICO/PROFESSIONALI - Premesso che il Comune di Tuscania, con Deliberazione dell Giunta Comunale n. 25 del 13/02/2020 ha aderito all’ASMEL - Associazione per la sussidiarietà e la modernizzazione degli Enti Locali

SI RENDE NOTO

Che verrà istituito un Albo dell imprese di fiducia e dei professionisti per l’affidamento di lavori, servizi, forniture ed incarichi tecnico/professionali dal quale il Comune attinge nei casi previsti dal D.Lgs 50/2016 e s.m.i.

PER QUANTO SOPRA

Le imprese e i professionisti che intendono manifestare la propria volontà ad essere inseriti nell’Albo operatori economici per di lavori,servizi e forniture o nell’elenco di professionisti esterni per l’affidamento di incarichi per attività tecnico professionali, di cui al presente avviso dovranno accedere alla piattaforma telematica Asmel (all’indirizzo web https://piattaforma.asmel.eu/) ed effettuare la registrazione, seguire la procedura di iscrizione al relativo Albo del Comune di Tuscania.

Il Responsabile dell’Area V^
Lavori Pubblici, Patrimonio e Servizi di Rete
Arch. Marco Iobbi

File allegato: avviso29-07-2020.pdf ( bytes 295.20 )