Mercoledì 23 Settembre 2020

Avviso assegnazione in regolarizzazione alloggi ERP (case popolari)

Pubblicata il 18 agosto 2020
Avviso pubblico assegnazione in regolarizzazione alloggi edilizia residenziale pubblica (case popolari) occupati senza titolo anteriormente la data del 23 maggio 2014 – presentazione della domanda - Si comunica che la Regione Lazio ha approvato l’assegnazione in regolarizzazione di alloggi E.R.P. occupati senza titolo anteriormente alla data del 23 maggio 2014.

I richiedenti l’assegnazione in deroga, in possesso delle condizioni e dei requisiti previsti dalla L.R. 1/2020, dovranno inviare il modulo di domanda di regolarizzazione al Comune di Tuscania e all’ATER di Viterbo a partire dal 1 Settembre 2020 e fino alle ore 24:00 del 27 febbraio 2021 con le seguenti modalità:
  • Tramite l’ausilio e l’assistenza dei punti Caf – Sindacati – Patronati e As.I.A. Usb – Associazione Sindacale Inquilini sita in via VI Febbraio 1971.
Il modello di domanda predisposto dalla Regione è disponibile:
  • on-line sul sito www.regione.lazio.it nella sezione “Casa”
  • on-line sul sito www.comune.tuscania.vt.it
  • ovvero presso gli uffici dei Servizi Sociali, previo appuntamento, nei seguenti giorni: Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Allegati:
Domanda di assegnazione in regolarizzazione di alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica
Modalità procedurali per la regolarizzazione amm.va degli alloggi di E.R.P.