Mercoledì 03 Marzo 2021

Avviso vendita legna da ardere anno 2021

Pubblicata il 01 febbraio 2021
Si rende noto che, a decorrere da martedì 02.02.2021 tutti i Martedì ed i Giovedì della settimana, nel seguente orario: MARTEDI’ dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 GIOVEDI’ dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso lo Sportello dell’Ufficio Tributi, P.zza F. Basile n. 7, saranno in vendita i biglietti per l’acquisto della legna da ardere.

Potranno essere acquistati fino a 2 metri steri per ogni nucleo familiare. Il prezzo di vendita è di Euro 30,00 (I.V.A. compresa) al metro stero. Hanno diritto all’acquisto dei biglietti della legna (uso civico) solo ed esclusivamente i capofamiglia residenti in Tuscania. A ciascun capofamiglia sarà consentito acquistare, oltre ai propri 2 ms, la legna spettante al massimo ad altri due capofamiglia residenti in Tuscania purché si presentino presso l’ufficio comunale sopra indicato muniti di apposita delega, con fotocopia del documento di identità del delegante. Solo nel caso in cui i genitori anziani abitino nello stesso nucleo familiare dei figli o viceversa sarà consentito il ritiro, senza delega, di un massimo di quattro (due più due) metri steri al nominativo del capofamiglia. E’ assolutamente vietato ai titolari assegnatari della legna di uso civico cedere ad altri, per scopi speculativi, la legna anzidetta. Ai trasgressori verrà tolto il beneficio di essere assegnatari del legnatico ed agli stessi verranno applicate le sanzioni amministrative previste per legge.

La distribuzione della legna da ardere inizierà il giorno SABATO 13.02.2021. Tale distribuzione verrà poi continuata nelle giornate di SABATO ed avverrà in Loc. “CAMPO GALLO”, dalle ore 08:00 alle ore 12:00, salvo condizioni meteorologiche avverse.

Il termine ultimo per il ritiro della legna al bosco è fissato per il giorno sabato 10.04.2021.

Il ritiro del materiale legnoso dovrà avvenire perentoriamente nella corrente stagione silvana.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

File allegato: manifesto-vendita-legna-2021.pdf ( bytes 64.53 )