Venerdì 24 Settembre 2021

AVVISO: pagamenti servizi comunali - PagoPA

Pubblicata il 13 settembre 2021
Da lunedì 13 settembre 2021 i pagamenti per i Servizi Comunali dovranno essere effettuati tramite il servizio pagoPA accessibile dall’homepage del sito istituzionale: www.comune.tuscania.vt.it alla voce “pagoPA" Accesso al Portale”
MODALITA’ DI PAGAMENTO
1. Accedere al portale (https://tuscania.comune-online.it/web/pagamenti/)
2. Scegliere il pagamento da effettuare
3. Compilare il modello di pagamento con i dati richiesti
4. Scegliere modalità di pagamento: “pagoPA Paga ora” oppure “Stampa e paga”
Con pagoPA puoi gestire i tuoi pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modo semplice e immediato, sui canali fisici e su quelli online: online sul sito del tuo Ente Creditore, sul tuo servizio di home banking, sulla tua App di pagamenti e sui servizi di pagamento online. pagoPA è integrato anche nei principali servizi di pagamento online, che puoi utilizzare anche se non sei loro cliente.
Sul territorio: in banca presso le filiali aderenti o gli sportelli ATM abilitati, in ufficio postale utilizzando indifferentemente il codice QR pagoPA o il bollettino postale PA, presso gli esercenti convenzionati (bar, edicole, farmacie, ricevitorie, supermercati e tabaccherie convenzionati), presso le agenzie che offrono servizi postali sul territorio.
Il personale degli Uffici comunali resta a disposizione per informazioni e supporto in merito al servizio.

File allegato: PagoPA.pdf ( bytes 519.51 )