Domenica 17 Ottobre 2021

AVVISO ALL’UTENZA: Obbligo di GREEN PASS per l'accesso alla Biblioteca Comunale

Pubblicata il 23 settembre 2021
In ottemperanza alle disposizioni governative (decreto legge 105 del 23 luglio 2021), per accedere alla Biblioteca è obbligatorio essere in possesso della certificazione verde COVID-19 (green pass) corredata da un valido documento di identità.
Il green pass non è richiesto ai minori di 12 anni e a chi è esente dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica.
Il green pass è necessario per usufruire di tutti i servizi (ad eccezione del prestito librario) e per partecipare alle attività/iniziative organizzate dalle biblioteche, anche se svolte all'aperto.
Il Green Pass attesta una delle seguenti condizioni:
1. Aver effettuato la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia la certificazione è rilasciata già dopo la somministrazione della prima dose del vaccino)
2. Risultare negativi al test molecolare o antigenico rapido valido
3. Essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

Puoi esibire il green pass in formato digitale o cartaceo.
In assenza del Green Pass - Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso alle Biblioteche e agli eventi.

Per maggiori informazioni sul #GreenPass visita il sito https://www.dgc.gov.it/web/checose.html

File allegato: Avviso COVID_BIBLIOTECA.pdf ( bytes 775.91 )